Descrizione Progetto

Chiara Noschese Teatro

TRES, la commedia brillante campione di incassi in Spagna ed in America Latina, nata dall’arguta e tagliente penna di Juan Carlos Rubio. Un moderno vaudeville che racconta magistralmente la storia di tre donne con un passato diverso, unite da un presente comune:
Cosa fare della propria vita alla soglia dei 50 anni???
Una rimpatriata nostalgica è l’occasione per riallacciare le fila di un rapporto di amicizia dopo vent’anni. Tre amiche di lungo corso, ognuna affetta da una grande solitudine, si riuniscono per una serata “decisamente scorretta”, e tra risse, recriminazioni, risate e alcool, giungono ad una conclusione: rimanere incinte insieme e dello stesso uomo, per condividere la meravigliosa esperienza della maternità.
Il testo affronta, senza nessun intento pedagogico o etico, temi come la solitudine, la famiglia, la morale, la maternità, raccontando il maschile e il femminile senza femminismi o maschilismi, per assaporare due dimensioni che si fondono in modo sempre nuovo, in un intreccio narrativo incalzante e denso di colpi di scena.

CONTATTACI

per i prossimi appuntamenti di studio,

stage, masterclass e lezioni individuali con Chiara scrivere a:

info@chiaranoschese.it

Accetto l'informativa sulla Privacy:Si*

Il Titolare del trattamento la informa, altresì, che l’informativa estesa in merito al trattamento dei dati personali acquisiti tramite la navigazione sul sito internet della società può essere consultata al seguente link.

* campi obbligatori